

REGOLAMENTO INTERNO DELL’ASSOCIAZIONE
-
L’Associazione stabilisce una quota associativa, secondo tariffe e criteri unificati per tutti i membri, stabilite a seconda della tipologia di attività e la portata del/dei progetto/i;
-
Ogni pagamento ed il versamento delle quote associative devono avvenire unicamente sul conto corrente intestato all’Associazione ed aperto in Italia (Milano);
-
I membri dell’Associazione non possono utilizzare il nome dell’Associazione per concludere accordi ed eseguire progetti che non rientrino nell’oggetto associativo e non perseguano i valori e gli scopi dell’Associazione stessa;
-
Tutti i progetti, le riproduzioni audiovisive, le immagini, il logo ed il materiale, appartenenti all’Associazione e riferibili in qualsiasi modo alla stessa, non possono essere utilizzati dai membri dell’Associazione per progetti che non siano preventivamente approvati dall’Associazione e senza autorizzazione della stessa.
-
I membri dell’Associazione si impegnano a mantenere il più assoluto riserbo sui dati e sulle informazioni di cui venisse a conoscenza durante l’esecuzione delle attività promosse dall’Associazione e, parimenti, a non diffondere notizie attinenti all’Associazione e alla sua organizzazione, né a compiere in qualsiasi modo attività in pregiudizio dell’Associazione.
-
I membri si impegnano altresì a non contattare direttamente o indirettamente i Clienti o il loro collaboratori, senza previo consenso dell’Associazione, alla quale rimane l’esclusiva competenza di contattare il Cliente.
-
I contatti con i Clienti rimangono di esclusiva competenza dell’Associazione e dovranno essere coperti dalle disposizioni dei diritti del costitutore di una banca dati ex art. 102-bis Legge d’autore per i prossimi 4 anni dalla data della presente sottoscrizione.
-
L’Associazione effettuerà il trattamento dei dati personali forniti dalla risorsa, garantendo il pieno rispetto di tutte le disposizioni vigenti in materia di tutela dei dati personali e a tal fine dichiara: a. di trattare i dati personali con modalità sia cartacee sia automatizzate, per finalità connesse e strumentali alla conclusione, gestione ed esecuzione del contratto nonché per ogni finalità amministrativa e contabile ad esso connessa; b. di essere autorizzata dal membro a comunicare i dati personali a tutti quei soggetti per cui si renderà necessario per raggiungere le finalità indicate al punto a).